AQUARIUS 6/C - appartamento fronte mare

Appartamento bilocale direttamente sul mare

Descrizione

Appartamento bilocale ubicato al secondo piano di una palazzina di fronte al mare di Lido delle Nazioni. Situato in zona "Baia Tahiti", comodo ai servizi. L'immobile è dotato di impianto di impianto di climatizzazione, posto auto riservato all'interno del giardino condominiale, balconi con tende parasole.

L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con in aggiunta un letto singolo, bagno con box doccia.


CIR: 038006 - CV - 00122




F
EP tot: 355.60

3 Letti

1 Bagni

2° Piano

30 mq.

Caratteristiche

  • Accesso diretto alla spiaggia
  • Animali NON ammessi
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Doccia con tenda
  • Forno statico
  • Frigorifero con freezer
  • Fronte mare
  • Giardino Condominiale
  • Lavatrice
  • Posto Auto Condominiale Riservato
  • Secondo piano
  • TV con ricezione digitale terrestre
  • Tenda da Sole
  • Unico livello

Condizioni di prenotazione

CONDIZIONI D'AFFITTO

Non farti cogliere impreparato!

CONDIZIONI DI AFFITTO:

Consulta le nostre condizioni di affitto per non farti trovare impreparato e per vivere una fantastica vacanza. Ti consigliamo di scaricare l'informativa completa cliccando sull'icona qui sotto!
Condizioni affitto

1. ARRIVO:

Il check-in è previsto per il giorno stabilito a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00, a seconda della tempistica di riassetto e pulizia dell'appartamento. Nei giorni di maggior affluenza, l'orario sopra indicato potrebbe subire variazioni; L'Agenzia si impegnerà al fine di garantirea tutti i Suoi Clienti tempi di attesa check-in celeri.
In caso di ritardo del vostro arrivo, si prega di avvertire l'Agenzia per tempo
All'arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno la casa-vacanza (se non già effettuato in precedenza tramite apposita sezione dedicata al check-in online). 

 

2. CAUZIONE:

Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa-vacanza e delle apparecchiature domestiche.
Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
Al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di € 100,00.
Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.

 

3. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:

Le nostre case vacanza sono dotate di cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero e batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie).
La biancheria da letto e da bagno NON VIENE FORNITA presso le nostre case vacanza.
WIFI FREE H24: i nostri Clienti, su richiesta, possono navigare gratuitamente presso l'area check-in/reception dell'Agenzia. 
 


4. PARTENZA:

Il check-out dovrà tassativamente avvenire a partire dalle ore 9 ed entro e non oltre le ore 10,00 del giorno prestabilito. Si richiede di lasciare la zona cottura pulita e in ordineLa zona cottura ed i bagni devono essere lasciate sempre in ordine e pulite.



5. ANIMALI:

NON AMMESSI, salvo richiesta alla prenotazione (vedi costi aggiuntivi).

 

6. INDISPONIBILITÀ DELL'APPARTAMENTO:

Nell’eventualità in cui, per giustificati motivi, l’appartamento prenotato non fosse fruibile, l’Agenzia si riserva la facoltà diproporre al cliente una soluzione alternativa e adeguata allo standard di prenotazione originaria.
 Qualora il cliente non intendesse accettare l’alternativa propostagli o non ci fosse alternativa da proporre, ogni impegno verrà risolto e al cliente verrà immediatamente restituito ogni importo da lui versato a tacitazione di ogni suo avere senza che quest’ultimo possa avanzare richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. L’accettazione del nuovo immobile estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.

 

7. OBBLIGHI DELL'OSPITE:

Il numero di persone (sia adulti che bambini) non può eccedere il numero di posti letto indicati nella descrizione della casa. In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione, se non preventivamente concordato e accettato con l’Agenzia. Ogni subentro durante il periodo di permanenza è proibito senza approvazione preventiva. Nel caso che durante il soggiorno si verificasse un subentro o aumento del numero di persone, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento. L’ospite è tenuto a prendere visione del foglio tecnico presente in abitazione, il quale riporta le ubicazioni del contatore dell’energia elettrica e delle valvole per l’apertura e chiusura di acqua e gas. L’ospite è tenuto inoltre, al momento dell’entrata nell’appartamento, a rilevare le eventuali barriere architettoniche presenti, le quali possono causare impedimenti e cadute. L’Agenzia non risponderà di eventuali danni e/o infortuni causati dalla noncuranza e imperizia degli inquilini. In caso di necessità tecniche, l’Agenzia, previa comunicazione telefonica, e-mail, WhatsApp, ..., si riserva la possibilità di poter entrare nell’appartamento con le proprie chiavi di scorta anche in assenza degli ospiti.

 

8. DIRITTI DELL'OSPITE:

All’Ospite viene garantito il massimo riserbo riguardo ai dati forniti, che verranno usati solo ai fini della prenotazione,conformemente alla normativa sulla privacy rilasciata assieme al buono.
 


COSTI AGGIUNTIVI:

⇒ Tassa di soggiorno: € 0,30/€ 0,35 (a seconda dell’immobile prenotato) a persona per notte fino ad un massimo di 14 pernottamenti consecutivi. I bambini fino agli 11 anni compiuti sono esenti. Per maggiori info consultare l'apposita sezione a questo link.
⇒ Utenze: verrà eseguita la lettura (iniziale e finale) dei contatori di energia elettrica, acqua e gas metano (ove presente) relativamente all’intero periodo di soggiorno e verranno calcolati i costi dei consumi in base alle tariffe vigenti indicate sul buono di prenotazione*.
⇒ Pulizia finale (se non effettuata dall’inquilino / obbligatoria per soggiorni di una singola settimana): € 50,00
⇒ Animale domestico: È ammesso solamente previa richiesta e accettazione da parte dell’Agenzia, un (1) cane di piccola-media taglia. L’Agenzia si riserva la facoltà di valutare la possibilità dell’ammissione in base alle caratteristiche e disponibilità della casa vacanze selezionata. In caso di ammissione, il costo per l’animale è di €40 caduno.

*eventuali variazioni alle tariffe dei consumi di acqua, luce e gas in base al mercato, verranno comunicate antecedentemente il soggiorno.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Hai trovato la casa giusta che fa al caso tuo? Allora è arrivato il momento di prenotare in pochi e semplici passaggi!

Con Agenzia Sole la prenotazione della vostra casa vacanze ai Lidi Ferraresi è comoda e veloce, così potrete godervi il soggiorno senza stress e preoccupazioni. Ti consigliamo di scaricare l'informativa completa cliccando sull'icona qui sotto! 
Condizioni affitto


Dovrete rispettare alcune semplici condizioni:


1. PRENOTAZIONE: 
Una volta deciso il periodo del vostro soggiorno e individuata la tipologia ideale, potete inviarci una richiesta al nostro indirizzo email info@agenziasole.it o contattarci al numero 0533 379033, vi risponderemo in tempi brevi e vi forniremo tutti i termini di prenotazione e l'assitenza necessaria.

 

2. PAGAMENTO
All'atto dell prenotazione, verrà richiesto il versamento della caparra pari a:
► 1/3 (un terzo) dell'intero soggiorno per i mesi di giugno, luglio e agosto;
► La metà per i mesi di maggio e settembre
La caparra non può comuncque essere inferiore a €. 200,00.
Le prenotazioni sono ritenute valide soltanto con l'avvenuto ricevimento dell'acconto a titolo di caparra.


3. SALDO
Il saldo dovrà essere corrisposto tramite bonifico bancario almeno 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno oppure a mezzo contanti/assegno/carta di credito/bancomat al momento del check-in in Agenzia.
L'Agenzia è autorizzata a non consegnare le chiavi qualora non si provveda a saldare il soggiorno entro la data d'ingresso.
Non verranno accettati saldi successivi al chck-in se non preventivamente concordati e accettati da parte dell'Agenzia. Il pagamento della tassa di soggiorno dovrà essere effettuato contestualmente al check-in.


4. CAUZIONE:
Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa vacanza e delle apparecchiature domestiche.
Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
L'Agenzia consegnerà le chiavi dell'alloggio esclusivamente previo saldo del rimanente importo per il soggiorno e versamento del deposito cauzionale pari a €. 100,00.
Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.



5. CONTEGGIO CONSUMI
L'importo delle spese dei consumi di acqua, luce e gas metano (ove presente), sarà conteggiato tramite la lettura dei contatori con tariffario presente nel buono di prenotazione* e verrà conguagliato all'atto della restituzione del deposito cauzionale. Qualora l’importo di suddette spese sia maggiore del deposito cauzionale, il Cliente provvederà al pagamento della differenza al momento del check-out.

*eventuali variazioni alle tariffe dei consumi di acqua, luce e gas in base al mercato, verranno comunicate antecedentemente il soggiorno.



3. DISDETTE E ASSICURAZIONE: 
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, venga disdettato il soggiorno dopo avere versato la caparra e/o saldato il prezzo totale, la prenotazione non sarà rimborsabile per cui l’importo versato non verrà reso ne sarà possibile convertirlo in voucher. A tutela dei nostri ospiti, offriamo la possibilità di coperture assicurative tramite “Allianz Booking Protection”. Per maggiori informazioni clicca qui o visita la sezione dedicata sul nostro sito: “Condizioni → Assicurazione”.


 


Per conoscere tutti i dettagli sui costi aggiuntivi e sugli orari di arrivo e partenza consultate la sezione condizioni di affitto.

 

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Non preoccuparti, ti corre in aiuto Allianz con Booking Protection, la chiave per salvare il costo del soggiorno! Puoi decidere se assicurare la caparra o l'intero importo del soggiorno, per i clienti esteri è disponibile la versione Booking Protection Plus che comprende anche l'assitenza sanitaria.
Puoi acquistare la polizza assicurativa entro 24 ore dalla conferma della prenotazione in sole 3 semplici mosse!


 

  • entro 24 ore dalla data indicata sul buono di prenotazione, potrai accedere tramite i seguenti link alla copertura assicurativa più adatta alle tue esigenze:


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  • Inserendo i dati richiesti otterrai il preventivo di spesa, se intendi accettare le condizioni dovrai pagare direttamente la copertura assicurativa tramite carta di credito.
  • Allianz Global Assistance ti invierà tramite email di conferma la normativa di polizza ed il relativo numero!
 


Siamo al tuo servizio!


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