GINESTRA - appartamento ristrutturato con balcone

Appartamento trilocale a mt. 500 dal mare

Descrizione

Appartamento trilocale completamente ristrutturato al piano secondo con ascensore, scoperto su tre lati, posizione centrale a pochi passi  dal mare e dai servizi. Dotato di balcone, impianto di climatizzazione, lavastoviglie e posto auto condominiale assegnato. Composto da: zona giorno con angolo cottura ed accesso al balcone, camera matrimoniale, camera doppia con letto a castello, bagno con doccia. Ristrutturato e ben arredato. 


CIR: 038006 - CV - 00122


G
EP tot: 338.30

4 Letti

1 Bagni

2° Piano

33 mq.

Caratteristiche

  • Animali NON ammessi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Balcone
  • Doccia con box
  • Frigorifero con freezer
  • Giardino Condominiale
  • Immobile in buono stato
  • Immobile ristrutturato
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Piscina Condominiale
  • Posto Auto Condominiale Riservato
  • Secondo piano
  • TV con ricezione digitale terrestre
  • Unico livello
  • Zanzariere

Condizioni di prenotazione

CONDIZIONI D'AFFITTO

Non farti cogliere impreparato!

CONDIZIONI DI AFFITTO:

Consulta le nostre condizioni di affitto per non farti trovare impreparato e per vivere una fantastica vacanza. Ti consigliamo di scaricare l'informativa completa cliccando sull'icona qui sotto!
Condizioni affitto

1. ARRIVO:

Il check-in è previsto per il giorno stabilito a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00, a seconda della tempistica di riassetto e pulizia dell'appartamento. Nei giorni di maggior affluenza, l'orario sopra indicato potrebbe subire variazioni; L'Agenzia si impegnerà al fine di garantirea tutti i Suoi Clienti tempi di attesa check-in celeri.
In caso di ritardo del vostro arrivo, si prega di avvertire l'Agenzia per tempo
All'arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno la casa-vacanza (se non già effettuato in precedenza tramite apposita sezione dedicata al check-in online). 

 

2. CAUZIONE:

Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa-vacanza e delle apparecchiature domestiche.
Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
Al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di € 100,00.
Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.

 

3. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:

Le nostre case vacanza sono dotate di cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero e batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie).
La biancheria da letto e da bagno NON VIENE FORNITA presso le nostre case vacanza.
WIFI FREE H24: i nostri Clienti, su richiesta, possono navigare gratuitamente presso l'area check-in/reception dell'Agenzia. 
 


4. PARTENZA:

Il check-out dovrà tassativamente avvenire a partire dalle ore 9 ed entro e non oltre le ore 10,00 del giorno prestabilito. Si richiede di lasciare la zona cottura pulita e in ordineLa zona cottura ed i bagni devono essere lasciate sempre in ordine e pulite.



5. ANIMALI:

NON AMMESSI, salvo richiesta alla prenotazione (vedi costi aggiuntivi).

 

6. INDISPONIBILITÀ DELL'APPARTAMENTO:

Nell’eventualità in cui, per giustificati motivi, l’appartamento prenotato non fosse fruibile, l’Agenzia si riserva la facoltà diproporre al cliente una soluzione alternativa e adeguata allo standard di prenotazione originaria.
 Qualora il cliente non intendesse accettare l’alternativa propostagli o non ci fosse alternativa da proporre, ogni impegno verrà risolto e al cliente verrà immediatamente restituito ogni importo da lui versato a tacitazione di ogni suo avere senza che quest’ultimo possa avanzare richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. L’accettazione del nuovo immobile estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.

 

7. OBBLIGHI DELL'OSPITE:

Il numero di persone (sia adulti che bambini) non può eccedere il numero di posti letto indicati nella descrizione della casa. In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione, se non preventivamente concordato e accettato con l’Agenzia. Ogni subentro durante il periodo di permanenza è proibito senza approvazione preventiva. Nel caso che durante il soggiorno si verificasse un subentro o aumento del numero di persone, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento. L’ospite è tenuto a prendere visione del foglio tecnico presente in abitazione, il quale riporta le ubicazioni del contatore dell’energia elettrica e delle valvole per l’apertura e chiusura di acqua e gas. L’ospite è tenuto inoltre, al momento dell’entrata nell’appartamento, a rilevare le eventuali barriere architettoniche presenti, le quali possono causare impedimenti e cadute. L’Agenzia non risponderà di eventuali danni e/o infortuni causati dalla noncuranza e imperizia degli inquilini. In caso di necessità tecniche, l’Agenzia, previa comunicazione telefonica, e-mail, WhatsApp, ..., si riserva la possibilità di poter entrare nell’appartamento con le proprie chiavi di scorta anche in assenza degli ospiti.

 

8. DIRITTI DELL'OSPITE:

All’Ospite viene garantito il massimo riserbo riguardo ai dati forniti, che verranno usati solo ai fini della prenotazione,conformemente alla normativa sulla privacy rilasciata assieme al buono.
 


COSTI AGGIUNTIVI:

⇒ Tassa di soggiorno: € 0,30/€ 0,35 (a seconda dell’immobile prenotato) a persona per notte fino ad un massimo di 14 pernottamenti consecutivi. I bambini fino agli 11 anni compiuti sono esenti. Per maggiori info consultare l'apposita sezione a questo link.
⇒ Utenze: verrà eseguita la lettura (iniziale e finale) dei contatori di energia elettrica, acqua e gas metano (ove presente) relativamente all’intero periodo di soggiorno e verranno calcolati i costi dei consumi in base alle tariffe vigenti indicate sul buono di prenotazione*.
⇒ Pulizia finale (se non effettuata dall’inquilino / obbligatoria per soggiorni di una singola settimana): € 50,00
⇒ Animale domestico: È ammesso solamente previa richiesta e accettazione da parte dell’Agenzia, un (1) cane di piccola-media taglia. L’Agenzia si riserva la facoltà di valutare la possibilità dell’ammissione in base alle caratteristiche e disponibilità della casa vacanze selezionata. In caso di ammissione, il costo per l’animale è di €40 caduno.

*eventuali variazioni alle tariffe dei consumi di acqua, luce e gas in base al mercato, verranno comunicate antecedentemente il soggiorno.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Hai trovato la casa giusta che fa al caso tuo? Allora è arrivato il momento di prenotare in pochi e semplici passaggi!

Con Agenzia Sole la prenotazione della vostra casa vacanze ai Lidi Ferraresi è comoda e veloce, così potrete godervi il soggiorno senza stress e preoccupazioni. Ti consigliamo di scaricare l'informativa completa cliccando sull'icona qui sotto! 
Condizioni affitto


Dovrete rispettare alcune semplici condizioni:


1. PRENOTAZIONE: 
Una volta deciso il periodo del vostro soggiorno e individuata la tipologia ideale, potete inviarci una richiesta al nostro indirizzo email info@agenziasole.it o contattarci al numero 0533 379033, vi risponderemo in tempi brevi e vi forniremo tutti i termini di prenotazione e l'assitenza necessaria.

 

2. PAGAMENTO
All'atto dell prenotazione, verrà richiesto il versamento della caparra pari a:
► 1/3 (un terzo) dell'intero soggiorno per i mesi di giugno, luglio e agosto;
► La metà per i mesi di maggio e settembre
La caparra non può comuncque essere inferiore a €. 200,00.
Le prenotazioni sono ritenute valide soltanto con l'avvenuto ricevimento dell'acconto a titolo di caparra.


3. SALDO
Il saldo dovrà essere corrisposto tramite bonifico bancario almeno 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno oppure a mezzo contanti/assegno/carta di credito/bancomat al momento del check-in in Agenzia.
L'Agenzia è autorizzata a non consegnare le chiavi qualora non si provveda a saldare il soggiorno entro la data d'ingresso.
Non verranno accettati saldi successivi al chck-in se non preventivamente concordati e accettati da parte dell'Agenzia. Il pagamento della tassa di soggiorno dovrà essere effettuato contestualmente al check-in.


4. CAUZIONE:
Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa vacanza e delle apparecchiature domestiche.
Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
L'Agenzia consegnerà le chiavi dell'alloggio esclusivamente previo saldo del rimanente importo per il soggiorno e versamento del deposito cauzionale pari a €. 100,00.
Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.



5. CONTEGGIO CONSUMI
L'importo delle spese dei consumi di acqua, luce e gas metano (ove presente), sarà conteggiato tramite la lettura dei contatori con tariffario presente nel buono di prenotazione* e verrà conguagliato all'atto della restituzione del deposito cauzionale. Qualora l’importo di suddette spese sia maggiore del deposito cauzionale, il Cliente provvederà al pagamento della differenza al momento del check-out.

*eventuali variazioni alle tariffe dei consumi di acqua, luce e gas in base al mercato, verranno comunicate antecedentemente il soggiorno.



3. DISDETTE E ASSICURAZIONE: 
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, venga disdettato il soggiorno dopo avere versato la caparra e/o saldato il prezzo totale, la prenotazione non sarà rimborsabile per cui l’importo versato non verrà reso ne sarà possibile convertirlo in voucher. A tutela dei nostri ospiti, offriamo la possibilità di coperture assicurative tramite “Allianz Booking Protection”. Per maggiori informazioni clicca qui o visita la sezione dedicata sul nostro sito: “Condizioni → Assicurazione”.


 


Per conoscere tutti i dettagli sui costi aggiuntivi e sugli orari di arrivo e partenza consultate la sezione condizioni di affitto.

 

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Non preoccuparti, ti corre in aiuto Allianz con Booking Protection, la chiave per salvare il costo del soggiorno! Puoi decidere se assicurare la caparra o l'intero importo del soggiorno, per i clienti esteri è disponibile la versione Booking Protection Plus che comprende anche l'assitenza sanitaria.
Puoi acquistare la polizza assicurativa entro 24 ore dalla conferma della prenotazione in sole 3 semplici mosse!


 

  • entro 24 ore dalla data indicata sul buono di prenotazione, potrai accedere tramite i seguenti link alla copertura assicurativa più adatta alle tue esigenze:


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  • Inserendo i dati richiesti otterrai il preventivo di spesa, se intendi accettare le condizioni dovrai pagare direttamente la copertura assicurativa tramite carta di credito.
  • Allianz Global Assistance ti invierà tramite email di conferma la normativa di polizza ed il relativo numero!
 


Siamo al tuo servizio!


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