Appartamento trilocale al primo piano con ascensore, in posizione centrale a circa mt. 250 dal mare e dai servizi di Lido delle Nazioni. Dotato di ampio terrazzo con tende parasole, impianto di climatizzazione e posto auto condominiale.
Consulta le nostre condizioni di affitto per non farti trovare impreparato e per vivere una fantastica vacanza. Ti consigliamo di scaricare l'informativa completa cliccando sull'icona qui sotto!
1. ARRIVO:
Il check-in è previsto per il giorno stabilito a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00, a seconda della tempistica di riassetto e pulizia dell'appartamento. Nei giorni di maggior affluenza, l'orario sopra indicato potrebbe subire variazioni; L'Agenzia si impegnerà al fine di garantirea tutti i Suoi Clienti tempi di attesa check-in celeri.
In caso di ritardo del vostro arrivo, si prega di avvertire l'Agenzia per tempo.
All'arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno la casa-vacanza (se non già effettuato in precedenza tramite apposita sezione dedicata al check-in online).
Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa-vacanza e delle apparecchiature domestiche.
Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
Al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di € 100,00.
Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.
Le nostre case vacanza sono dotate di cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero e batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie).
La biancheria da letto e da bagno NON VIENE FORNITA presso le nostre case vacanza.
WIFI FREE H24: i nostri Clienti, su richiesta, possono navigare gratuitamente presso l'area check-in/reception dell'Agenzia.
4. PARTENZA:
Il check-out dovrà tassativamente avvenire a partire dalle ore 9 ed entro e non oltre le ore 10,00 del giorno prestabilito. Si richiede di lasciare la zona cottura pulita e in ordine. La zona cottura ed i bagni devono essere lasciate sempre in ordine e pulite.
NON AMMESSI, salvo richiesta alla prenotazione (vedi costi aggiuntivi).
Nell’eventualità in cui, per giustificati motivi, l’appartamento prenotato non fosse fruibile, l’Agenzia si riserva la facoltà diproporre al cliente una soluzione alternativa e adeguata allo standard di prenotazione originaria.
Qualora il cliente non intendesse accettare l’alternativa propostagli o non ci fosse alternativa da proporre, ogni impegno verrà risolto e al cliente verrà immediatamente restituito ogni importo da lui versato a tacitazione di ogni suo avere senza che quest’ultimo possa avanzare richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. L’accettazione del nuovo immobile estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.
Il numero di persone (sia adulti che bambini) non può eccedere il numero di posti letto indicati nella descrizione della casa. In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione, se non preventivamente concordato e accettato con l’Agenzia. Ogni subentro durante il periodo di permanenza è proibito senza approvazione preventiva. Nel caso che durante il soggiorno si verificasse un subentro o aumento del numero di persone, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento. L’ospite è tenuto a prendere visione del foglio tecnico presente in abitazione, il quale riporta le ubicazioni del contatore dell’energia elettrica e delle valvole per l’apertura e chiusura di acqua e gas. L’ospite è tenuto inoltre, al momento dell’entrata nell’appartamento, a rilevare le eventuali barriere architettoniche presenti, le quali possono causare impedimenti e cadute. L’Agenzia non risponderà di eventuali danni e/o infortuni causati dalla noncuranza e imperizia degli inquilini. In caso di necessità tecniche, l’Agenzia, previa comunicazione telefonica, e-mail, WhatsApp, ..., si riserva la possibilità di poter entrare nell’appartamento con le proprie chiavi di scorta anche in assenza degli ospiti.
All’Ospite viene garantito il massimo riserbo riguardo ai dati forniti, che verranno usati solo ai fini della prenotazione,conformemente alla normativa sulla privacy rilasciata assieme al buono.
COSTI AGGIUNTIVI:
⇒ Tassa di soggiorno: € 0,30/€ 0,35 (a seconda dell’immobile prenotato) a persona per notte fino ad un massimo di 14 pernottamenti consecutivi. I bambini fino agli 11 anni compiuti sono esenti. Per maggiori info consultare l'apposita sezione a questo link.
⇒ Utenze: verrà eseguita la lettura (iniziale e finale) dei contatori di energia elettrica, acqua e gas metano (ove presente) relativamente all’intero periodo di soggiorno e verranno calcolati i costi dei consumi in base alle tariffe vigenti indicate sul buono di prenotazione*.
⇒ Pulizia finale (se non effettuata dall’inquilino / obbligatoria per soggiorni di una singola settimana): € 50,00
⇒ Animale domestico: È ammesso solamente previa richiesta e accettazione da parte dell’Agenzia, un (1) cane di piccola-media taglia. L’Agenzia si riserva la facoltà di valutare la possibilità dell’ammissione in base alle caratteristiche e disponibilità della casa vacanze selezionata. In caso di ammissione, il costo per l’animale è di €40 caduno.
*eventuali variazioni alle tariffe dei consumi di acqua, luce e gas in base al mercato, verranno comunicate antecedentemente il soggiorno.
Con Agenzia Sole la prenotazione della vostra casa vacanze ai Lidi Ferraresi è comoda e veloce, così potrete godervi il soggiorno senza stress e preoccupazioni. Ti consigliamo di scaricare l'informativa completa cliccando sull'icona qui sotto!
Dovrete rispettare alcune semplici condizioni:
1. PRENOTAZIONE:
Una volta deciso il periodo del vostro soggiorno e individuata la tipologia ideale, potete inviarci una richiesta al nostro indirizzo email info@agenziasole.it o contattarci al numero 0533 379033, vi risponderemo in tempi brevi e vi forniremo tutti i termini di prenotazione e l'assitenza necessaria.
*eventuali variazioni alle tariffe dei consumi di acqua, luce e gas in base al mercato, verranno comunicate antecedentemente il soggiorno.
Per conoscere tutti i dettagli sui costi aggiuntivi e sugli orari di arrivo e partenza consultate la sezione condizioni di affitto.
Vorresti prenotare la casa vacanza dei tuoi sogni in anticipo ma hai paura che qualche inconveniente dell'ultimo minuto ti costringa a rinunciare alla vacanza?
Non preoccuparti, ti corre in aiuto Allianz con Booking Protection, la chiave per salvare il costo del soggiorno! Puoi decidere se assicurare la caparra o l'intero importo del soggiorno, per i clienti esteri è disponibile la versione Booking Protection Plus che comprende anche l'assitenza sanitaria.
Puoi acquistare la polizza assicurativa entro 24 ore dalla conferma della prenotazione in sole 3 semplici mosse!
Siamo al tuo servizio!
Verifica disponibilitàInizio soggiornoFine soggiorno |
---|
Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie
o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad
esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato
nella .
Chiudendo
questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici.
Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire
all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi
momento potrai modificare la scelta effettuata.